Domande frequenti

Clicca sulle domande per conoscere le risposte

Se ha scelto il bonifico bancario deve inviare copia della contabile contenente il CRO all’indirizzo e-mail shop@aziendagricolailpoggio.it, la merce già pronta sarà spedita immediatamente o il giorno successivo.
Se ha scelto di pagare con carta di credito o paypal non dovrà fare altro, riceveremo immediata conferma automatica, la merce già pronta sarà spedita immediatamente o il giorno successivo.

L’ordine può essere annullato fino a che non ha effettuato il pagamento, ricordiamo che se non riceveremo nessun pagamento entro 3 giorni dalla data di invio della fattura, l’ordine verrà annullato automaticamente.

Certamente si, è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione (il Suo ufficio, i Suoi vicini di casa, amici…)

Volentieri ci possiamo prendere cura degli omaggi ai Vostri clienti per qualunque occasione, non solo a Natale ma durante tutto l’anno, anche semplicemente per rendere speciali i Vostri incontri o come omaggio di stile e gusto dopo un incontro di lavoro o una visita aziendale. Chiamateci direttamente e saremo felici di aiutarvi a valorizzare le Vostre relazioni.

Qualora riceva dei pacchi dal corriere con mittente Il Poggio visibilmente danneggiati o non conformi alla confezione La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Anche in questo caso Il Poggio provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico de Il Poggio.

Il servizio clienti de Il Poggio è sempre a sua disposizione tramite e-mail all’indirizzo shop@aziendagricolailpoggio.it

La consegna in Itali avviene solitamente in 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ma può slittare per effetto delle difficoltà a raggiungere certe zone geografiche oppure per indisponibilità del prodotto o del ricevente. La data di consegna Le viene sempre comunicata e Le sarà sempre possibile contattarci per qualsiasi informazione.

Ci chiami o ci invii una e-mail all’indirizzo shop@aziendagricolailpoggio.it Organizzeremo volentieri un incontro presso il Suo showroom o presso Il Poggio per una visita guidata della nostra Azienda ed illustrarLe le opportunità commerciali e concordare insieme i termini della collaborazione. Possiamo garantirLe degli accordi particolari sul prezzo e sulle quantità, ma rammentiamo che la nostra è una produzioni di qualità, non di quantità. Potranno per cui verificarsi delle diminuzioni nella disponibilità di prodotto se la fornitura non è stata concordata anticipatamente.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
shop@aziendagricolailpoggio.it