Spedizioni e Consegne

- Orari di consegna: dalle 8:00 alle 17:00, Sabato escluso
- Merce che ha bisogno della catena del freddo (carne, salumi e formaggi) viene spedita da lunedì a mercoledì in Italia per evitare che rimarrà bloccata in un magazzino durante il weekend. Prodotti freschi non possono essere spediti fuori Italia da Maggio-Ottobre. La spedizione avviene dopo che il pagamneti sia stato effettuato. Il pagamento più immediato sarebbe Paypal.

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE ITALIA (queste tempistiche possono variare sotto il periodo delle feste)
- per ITALIA (zone facilmente raggiungibili) 24/48 ore
- per ITALIA (zone difficilmente raggiungibili) 24/72 ore
- per ISOLE e CALABRIA 48/72 ore
- per ISOLE minori 72/96 ore
- In Estate ci riserviamo il diritto di lavorare con corrieri refrigerati in base alla tipologia di merce ordinata e il luogo di destinazione. Questo servizio ha delle tempistiche più lunghe, ma ci assicura l'integrità della catena del freddo.

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE ESTERO
- in Europa da 3 a 6 giorni lavorativi
- Fuori Europa da 6-10 giorni lavorativi

SPEDIZIONE DELLA MERCE
- per gli ordini tramite bonifico la merce viene spedita non appena ci viene recapitata una copia della contabile (bonifico effettuato), per questo scegliendo questa modalità di pagamento i tempi di consegna potrebbero allungarsi
- Gli ordini effettuati tramite PayPal, carta di credito e contrassegno vengono spediti entro 24/72 ore
“IL POGGIO CONVIVIUM SRL www.aziendagricolailpoggio.it“ non è responsabile per ritardi o danneggiamenti della merce dal momento in cui la merce stessa viene affidata al vettore, il vettore stesso risponde per l'integrità del materiale trasportato, secondo le normative sotto indicate.

Al ricevimento della merce, il cliente è invitato a verificare:
- che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro in tutte le sue parti non danneggiato e non alterato in alcun modo;
- Eventuali difformità, manomissioni/lesioni o rotture dovranno essere segnalate al corriere contestualmente allo scarico indicando nel documento di consegna la dicitura “RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO ". In assenza di segnalazione non potremo rimborsare eventuale danno intercorso durante il trasporto;

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
shop@aziendagricolailpoggio.it